Logo
FEDERGINNASTICA
COMITATO REGIONALE UMBRIA
NOTIZIE

19/09/2017

Agnese Duranti premiata nella serata conclusiva di "Vota il campione"

La ginnastica umbra ancora grande protagonista. Nel corso della manifestazione "Vota il campione", giunta alla 18esima edizione e organizzata come sempre dal Corriere dell'Umbria, sul palco del Centro commerciale Collestrada - di fronte a tanti personaggi del mondo dello sport - è salita anche la giovane spoletina Agnese Duranti, vincitrice della medaglia d'oro a squadre ai recenti Campionati del mondo di ginnastica ritmica, che si sono svolti a Pesaro.

Agnese, che all'Adriatic Arena si è imposta nella specialità dei cinque cerchi, è stata premiata dalla presidente del Comitato Regionale Umbria della FGI, Antonella Piccotti.

Presente in platea anche Roberto Settimi, Consigliere Comunale con delega allo Sport di Spoleto, dove l'atleta è cresciuta in forza alla Polisportiva La Fenice di cui è presidente Lorella Bartoli.

Visibilmente emozionata, Agnese ha espresso l'intenzione di "voler continuare a lavorare con un impegno in costante crescita per portare sempre più in alto il nome dell'Italia".

"E' stato per me un grande onore quello di poter rappresentare la mia nazione e ho provato una gioia davvero indescrivibile".