Logo
FEDERGINNASTICA
COMITATO REGIONALE UMBRIA
NOTIZIE

22/02/2005

Allenamenti Collegiali AF

Questo comitato ha dato mandato al Prof. Vaccaro, nella veste di DTR, di organizzare in collaborazione con il Responsabile Nazionale settore giovanile prof. Giorgio COLOMBO, un programma di allenamenti collegiali con le ginnaste delle società dell’Umbria del settore agonistico.
Tale iniziativa ha lo scopo di valutare il bagaglio tecnico delle nostre ginnaste e di indirizzare i tecnici sulla giusta metodologia.
Successivamente, verranno programmati quattro allenamenti sotto la guida tecnica del prof. Mauro DI RIENZO collaboratore del Responsabile Nazionale del settore giovanile; sarà presente anche una coreografa di esperienza nazionale.
Gli allenamenti saranno pianificati in base alle valutazioni ottenute dall’incontro con il prof. Giorgio COLOMBO.
Il primo incontro, determinante per i futuri allenamenti, si svolgerà domenica 27 febbraio p.v. dalle ore 09.00 alle ore 12.30 presso la palestra della società Fortebraccio a PERUGIA.
Sono invitate a partecipare tutte le ginnaste che hanno partecipato al Campionato di serie C femminile, nate negli anni 1995/1996/1997 ( 8 anni compiuti).
Inoltre possono partecipare le ginnaste nate negli anni 1993/1994, purché abbiano
partecipato al Campionato di Categoria nell’anno sportivo 2004.
Eventuali altri casi di ammissione dovranno essere autorizzati dal DTRF dell’Umbria.
Per poter partecipare all’incontro, è indispensabile essere in regola con il tesseramento per l’anno sportivo 2005.
Tutti i tecnici sono invitati a presenziare a tutto l’incontro valutativo in quanto il prof.
Giorgio COLOMBO dalle ore 14.00 alle ore 15.00 terrà un incontro per discutere dell’allenamento ed essere a disposizione per qualsiasi domanda.
Da questa prima fase verranno selezionate le ginnaste per la partecipazione ai prossimi collegiali, le cui date verranno comunicate successivamente.
Al termine del collegiale ci sarà un nuovo incontro con il Responsabile Nazionale per valutare il lavoro svolto.
Le spese di organizzazione del collegiale saranno a carico di questo Comitato.
Per qualsiasi comunicazione o informazioni in merito all’argomento contattare il DTRF prof. Giuseppe VACCARO tel. 347/61.72.045.