Logo
FEDERGINNASTICA
COMITATO REGIONALE UMBRIA
NOTIZIE

16/12/2018

Ginnastica protagonista a Perugia alla cerimonia di consegna delle stelle del CONI. Al Presidente Piccotti la stella di bronzo al merito sportivo, alla Duranti la medaglia d'oro al valore atletico.

La ginnastica umbra protagonista a Perugia nel corso della tradizionale cerimonia di consegna delle Stelle del Coni per il 2018. Nella Sala dei Notari, gremita di atleti, tecnici, dirigenti e personalità di spicco del mondo delle istituzioni, della politica, del mondo imprenditoriale e delle forze armate, la presidente del Comitato Regionale Umbria della Federazione Ginnastica d'Italia, Antonella Piccotti, ha ricevuto la stella di bronzo al merito sportivo per l'attività svolta. Un riconoscimento prestigioso, condiviso con tutto il movimento.

La presidente è stata premiata dal presidente regionale del Coni, Domenico Ignozza e dal presidente nazionale della Figest, Enzo Casadidio. Per quanto riguarda invece gli atleti, Agnese Duranti è stata premiata con la medaglia d'oro al valore atletico, il massimo riconoscimento. La ginnasta spoletina (vincitrice di tanti titoli) non era presente alla cerimonia, in quanto impegnata a Desio con la nazionale italiana di ritmica. Hanno ritirato il premio i genitori.